Ocean - WebSite X5 Pro Template - Blog: Approfondimenti e Ispirazione - Stiac | Engineering Firm

Ocean - WebSite X5 Pro Template

Vai ai contenuti

Ocean - WebSite X5 Pro Template

Stiac | Engineering Firm
Pubblicato da Stiac Editorial Board in Template WebSite X5 · Lunedì 16 Ago 2021
Tags: WebSiteX5OceanTemplateAmbiente

Ocean è un Template di Sito WebSite X5 Pro per società, organizzazioni e associazioni di volontariato rivolte all'ambiente e salvaguardia della natura come la preservazione della fauna marina.

La versatilità del modello consente di adattare perfettamente i contenuti alla propria organizzazione ambientale e non solo. Grafica moderna e piacevole alla navigazione da ogni dispositivo. Offre un flusso costante di visualizzatori e un pulsante call to action per consentire un rapido accesso alle proprie dirette social streaming o campagne di donazione.

Sarà un progetto multiuso e reattivo che ti permetterà di portare avanti la giusta causa informando persone e visitatori in modo conciso e immediato. Ha opzioni di galleria, blog e podcast. Puoi dire molto sulla tua organizzazione con il modello Ocean e informare i clienti su eventi, chiedere sostegno con raccolte fondi e tanto altro.

Realizzato interamente con il WebSite Builder Incomedia in collaborazione con un team grafico ed enti ambientali.



Aggiungi i tuoi elementi visivi e metti un invito all'azione convincente e consenti agli utenti di navigare nel tuo sito Web con un semplice tocco. Basato sulle ultime tecnologie, questo tema ha una struttura leggera, un layout flessibili e funzionalità impressionanti. Adatto per attività che desiderano raggiungere i propri utenti online e offrire servizi a portata di click.


Questo modello è stato progettato con un design 100% responsive. Grazie ai 10 breakpoint consente di adattarsi al meglio ed essere compatibile con una vasta gamma di devices.

Il template è strutturato in 5 pagine dal design preimpostato e altamente professionale, un form rapido nel footer per l'iscrizione alle newsletter per esporre facilmente le proprie novità ai clienti.

Header e Footer sono interamente personalizzabili dalle impostazioni del modello. Ogni elemento è facilmente adattabile, dai colori ai testi. Il codice extra è ottimizzato e ridotto per evitare difficoltà di configurazione e qual'ora non necessario è facilmente sostituibile.

Include una pagina con Galleria e Audio Player con collegamenti link al proprio podcast o diretta social.

Il tutto viene fornito per mezzo di applicativo auto installante per evitare ogni difficoltà durante l'installazione. Ti basta avviare il download, lanciare l'applicativo e scegliere la destinazione del progetto. Non mancano le istruzioni e guide rapide, senza dimenticare il supporto offerto dai nostri Specialist.


              

Ocean - WebSite X5 Pro Template
Download -    


Torna ai contenuti