ID Stiac | Stiac Engineering

ID Stiac - Stiac Engineering

Adblock Rilevato

Il nostro Sito si mantiene grazie ai ricavi pubblicitari, per favore Disattiva AdBlock per proseguire la navigazione.

Continua
Vai ai contenuti

Account ID Stiac

Per trovare risposte alle tue domande consulta le seguenti informazioni.


Scegli un argomento *
Che cos'è un ID Stiac?
Un account ID Stiac consente di personalizzare l’esperienza Stiac online dell’utente. Dopo aver creato un ID Stiac, questo può essere utilizzato per accedere alle risorse online Stiac che richiedono l’identificazione da parte dell’utente.
 
Grazie all'ID Stiac è possibile accedere alla cronologia degli ordini Stiac Store e al nostro sito web di auto-assistenza. L'account ID Stiac viene inoltre utilizzato per servizi secondari.


Quali sono i vantaggi di un Stiac ID?
Per creare un nuovo Stiac ID o per accedere con uno esistente, clicca qui. Se hai già fatto acquisti sul Stiac Store, puoi usare quello stesso Stiac ID.
 
Creando e usando un ID Stiac puoi personalizzare la tua esperienza sul Stiac Online Store. Con un ID Stiac puoi salvare gli articoli che vuoi comprare, salvare la tua shopper se sei quasi pronto per l’acquisto, usare Express Checkout, verificare lo stato dell’ordine, e molto altro.

 
Inoltre il tuo Stiac ID ti dà accesso ad altre risorse Stiac, per esempio:

 
  • Comprare prodotti sul Stiac Store
  • Registrare i tuoi prodotti Stiac per ricevere sconti
  • Accedere al supporto StiacCare per i tuoi prodotti
         

 
Accedi alla pagina Stato dell’ordine per iniziare a usare queste funzioni!
 
Se hai dimenticato il tuo Stiac ID, prova a usare il tuo attuale indirizzo email. Se non funziona, puoi trovare il tuo nome utente con Password Dimenticata, il nostro tool per il recupero del Stiac ID. Puoi anche andare alla pagina del Supporto Stiac ID.
 
Se non riesci ancora ad accedere, contatta il Servizio clienti Stiac Store. Per motivi di sicurezza, Stiac non può fornirti il tuo Stiac ID o la tua password.



Come posso creare un ID Stiac?
Per creare un ID Stiac e una password, fate clic qui. Immettete il vostro indirizzo e-mail, che diventerà il vostro nome utente ID Stiac , e compilate tutti gli altri campi richiesti.



Posso acquistare online senza un Stiac ID?
Con la funzione Guest Checkout puoi completare i pagamenti sull’Stiac Online Store anche senza un ID Stiac. Basta mettere nella shopper gli articoli che vuoi comprare, inserire le informazioni di spedizione e di pagamento, e cliccare sul pulsante “Invia ordine”.

Potrai verificare lo stato dell'ordine online e rintracciare la spedizione. Per eliminare o aggiungere articoli o per modificare il tuo ordine, mettiti in contatto con noi. Per chiedere un rimborso Stiac o verificare i requisiti per richiederlo, visita la pagina delle promozioni.




È possibile disporre di più ID Stiac?
I tempi di spedizione stimati indicano quando la merce dovrebbe lasciare il nostro magazzino per la consegna. Gli articoli inclusi nell’ordine verranno spediti non appena saranno disponibili.
  • Per esempio i prodotti che riportano la dicitura “Spedizione: entro 24 ore” vengono solitamente spediti dal magazzino entro 24 ore dal momento dell’ordine.
  •  
  • Gli ordini con personalizzazioni e gli ordini Enterprise Plus hanno tempi di preparazione più lunghi, quindi anche la spedizione e la consegna richiederanno più tempo.

 
I tempi di consegna stimati indicano quando la merce dovrebbe arrivare al tuo indirizzo una volta spedita. Sono riportati nell’email di conferma dell’ordine, e online sul sito web “Stato dell’ordine”.
 
Se non diversamente indicato, tutti i tempi stimati sono calcolati in giorni lavorativi.



Modificare l’ordine
Se l’ordine è pronto per la spedizione o è già stato spedito, Stiac non può più modificare l’indirizzo di consegna. Se l’ordine è già stato preso in carico dal corriere, puoi contattarlo direttamente in modo che provveda a modificare l’indirizzo di consegna, se possibile.
 
Se non hai ancora ricevuto l’email di notifica della spedizione, puoi modificare i tuoi dati online dal sito web Stato dell’ordine. Se non riesci a modificare i dati di consegna online, contatta il Servizio clienti del Stiac Online Store.



Seguire l’ordine
Sì, ma non lo raccomandiamo poiché non potreste visualizzare la cronologia completa degli ordini sotto lo stesso ID Stiac. Ricordiamo che gli account ID Stiac non possono essere uniti.



Ho dimenticato la mia password ID Stiac.
Per recuperare la password, seguite le istruzioni riportate qui. Le informazioni di autenticazione verranno inviate all'indirizzo e-mail scelto dall'utente per l'ID Stiac personale. In alternativa, è possibile rispondere alla domanda di verifica per il recupero della password impostata al momento della creazione dell'account.

 
Per motivi di sicurezza, Stiac non può reimpostare la password al posto vostro.



Come posso cambiare i dettagli del mio account
Modificare nome utente, password e informazioni di fatturazione è molto semplice. Fate clic su "Account utente" nella parte superiore di qualsiasi pagina Stiac Store e accedete all'area dedicata. Una volta entrati, potrete rivedere e modificare le vostre informazioni personali. In alternativa, visitate http://www.stiac.it/shop/account/home per modificare il vostro ID Stiac.



 
Torna ai contenuti