Training Service - Stiac Engineering

cool

Adblock Rilevato

Il nostro Sito si mantiene grazie ai ricavi pubblicitari, per favore Disattiva AdBlock per proseguire la navigazione.

Continua
Vai ai contenuti
Termini

Termini e condizioni del servizio di formazione

Training

I presenti Termini e condizioni del servizio di formazione ("Termini") stabiliscono le basi su cui Stiac ("Stiac") fornirà corsi di formazione ("Formazione") utilizzando materiali del corso autorizzati Stiac ("Materiali del corso autorizzati Stiac") presso la specifica Stiac luoghi e orari concordati con il cliente ("Cliente").

 
1. Ordine.
Il Cliente dovrà fornire a Stiac l'iscrizione e il pagamento per la formazione tramite trasmissione elettronica o come altrimenti richiesto in conformità con le linee guida di Stiac. Tutte le richieste inoltrate dal Cliente saranno regolate dai presenti Termini e dai termini stabiliti nel documento di ordine del Cliente in aggiunta o in contrasto con le presenti Condizioni non avranno forza o effetto. I presenti Termini sostituiscono tutte le precedenti dichiarazioni, rappresentazioni, discussioni, negoziazioni e accordi delle parti, sia orali che scritti. Tutte le richieste sono soggette all'accettazione di Stiac. La formazione inizierà alle date specificate da Stiac nella sua accettazione.

 
2. Pagamento
Il Cliente accetta di pagare per la Formazione in base ai prezzi pubblicati da Stiac alla data di accettazione da parte di Stiac della richiesta di Formazione, salvo diversamente concordato. Tutti i pagamenti, sia con carta di credito o altra forma accettabile da Stiac devono essere ricevuti almeno sette (7) giorni prima dell'inizio della formazione. Per le prenotazioni effettuate entro sette (7) giorni dalla formazione, il pagamento deve essere ricevuto prima dell'inizio della formazione. A discrezione di Stiac, il Cliente può beneficiare dei termini di credito di Stiac, nel qual caso il pagamento sarà dovuto trenta (30) giorni dalla data della fattura di Stiac. Eventuali importi scaduti saranno soggetti a una commissione finanziaria al tasso dell'1,5% al ​​mese a partire dalla data in cui tale importo diventa scaduto, o al tasso più alto consentito dalla legge applicabile, a seconda di quale dei due sia inferiore.

 
3. Responsabilità del cliente.
 
3.1. Requisiti per i prerequisiti. Stiac si riserva il diritto di rifiutare o limitare qualsiasi servizio per la formazione se un cliente non soddisfa i requisiti per un corso di formazione pubblicato o fornito al cliente da Stiac prima dell'inizio di tale corso. In tali casi non verrà corrisposto alcun rimborso o penale.
 
3.2. Buona condotta. Stiac si riserva il diritto di rifiutare, limitare o annullare qualsiasi Formazione se un Cliente, a parere di Stiac, ha mostrato un comportamento irragionevole o è considerato violento, offensivo o dirompente. In tali casi non verrà corrisposto alcun rimborso o penale.

 
4. Proprietà dei materiali.
La proprietà di tutti i diritti d'autore e di altri diritti di proprietà intellettuale nel Materiale del corso autorizzato Stiac, compresa la documentazione, i dati, le informazioni tecniche e il know-how forniti al Cliente nell'ambito della formazione rimane attribuito al proprietario dei materiali del corso. Tutte queste informazioni devono essere conservate in sicurezza e non possono essere divulgate o copiate a terzi, senza l'espressa autorizzazione scritta di Stiac.

 
5. Garanzia
Stiac garantisce che il suo personale è adeguatamente qualificato ed esperto per svolgere attività di formazione. Ad eccezione di quanto espressamente rappresentato in altro modo e nella misura non proibita dalla legge, tutta la Formazione, compresa qualsiasi documentazione, pubblicazioni, programmi software o codice e altre informazioni fornite da o per conto di Stiac o dei suoi fornitori al Cliente è fornita su "AS -IS "base, senza garanzie di alcun tipo, sia espresse, implicite, statutarie o meno in particolare per quanto riguarda la qualità, l'affidabilità, la tempestività, l'utilità, la sufficienza e l'accuratezza. TUTTE LE GARANZIE IMPLICITE, INCLUSE, SENZA LIMITAZIONI, TUTTE LE GARANZIE IMPLICITE DI CONDIZIONE, COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE NON SONO ESCLUSE DA STIAC EI SUOI ​​FORNITORI.

 
6. Limitazione di responsabilità
NELLA MISURA NON VIETATA DA LEGGE, STIAC EI SUOI ​​FORNITORI NON SARANNO RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI CONSEQUENZIALI, ACCIDENTALI, SPECIALI O ALTRI DANNI INDIRETTI, QUALI I PERDUTI MAGGIORATI, DERIVANTI DA QUESTI TERMINI ANCHE SE STIAC HA CONOSCENZA DELLA PROBABILITÀ DI TALI DANNI. NEL CASO IN CUI STIAC NON RIESCE A FORNIRE LA FORMAZIONE NEL RISPETTO DI QUESTI TERMINI, TUTTA LA RESPONSABILITÀ DI STIAC E IL RIMEDIO ESCLUSIVO DEL CLIENTE PER LA VIOLAZIONE DI QUESTI TERMINI SARÀ AD STIAC PER USARE I SUOI ​​EFFETTI RAGIONEVOLI PER RIPETERE LA FORMAZIONE ENTRO UN PERIODO DI TEMPO RAGIONEVOLE; FORNITO, CHE IN MIGLIORE STIAC NON È POSSIBILE RIPETERMINARE, STIAC POTREBBE ELETTO DI RIMBORSARE TUTTI I PAGAMENTI EFFETTIVAMENTE RICEVUTI DA STIAC DA PARTE DEL CLIENTE PER LA FORMAZIONE IN QUESTIONE, IN COMPLETA SODDISFAZIONE DEGLI OBBLIGHI DI STIAC. TALE RIMBORSO COSTITUISCE STIAC INTERPRETTA RESPONSABILITÀ E RIMEDIO ESCLUSIVO DEL CLIENTE PER TALE VIOLAZIONE. IN NESSUN CASO L'AGGREGATE RESPONSABILITÀ PER DANNI DI STIAC, DEI SUOI ​​DIPENDENTI O AGENTI, DERIVANTI DA QUESTI TERMINI SE ATTRAVERSO CONTRATTO O TORT SUPERARE I MASSIMI DEL CLIENTE EFFETTIVAMENTE PAGATI. NELLA MISURA NON VIETATA DALLA LEGGE, LE LIMITAZIONI DI QUESTA SEZIONE SONO APPLICABILI A LESIONI PERSONALI E ALLA MORTE.

 
7. Generale
Le leggi dello Stato Italiano regoleranno le presenti Condizioni e saranno applicate come se tali Termini fossero stati stipulati ed eseguiti interamente in Italia tra residenti dello Stato Italiano. La sede per la risoluzione di eventuali controversie sarà quella dei tribunali per la giurisdizione di Crotone, in Calabria IT. Nessuna delle parti sarà responsabile per qualsiasi ritardo o inadempimento degli obblighi previsti dalle presenti Condizioni a causa di circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo, incluse ma non limitate a guerra, sommossa, insurrezione, tumulto civile, scioperi o serrate, carenza, fabbrica o altro lavoro condizioni, fuoco, alluvione, terremoto o tempesta. Se una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni dovesse essere ritenuta inapplicabile o non valida per qualsiasi motivo, tale inapplicabilità o invalidità non pregiudicherà l'applicabilità o la validità delle restanti disposizioni, e le parti sostituiranno per tale provvedimento una disposizione esecutiva e valida che si avvicina maggiormente all'intento e all'effetto economico della disposizione inapplicabile o invalida. Nessuna modifica a questi Termini sarà vincolante a meno che non sia in forma scritta e firmata da un rappresentante autorizzato di ciascuna parte. Stiac può utilizzare subappaltatori per eseguire la formazione. Nessuna cessione è consentita dal Cliente ai sensi delle presenti Condizioni e qualsiasi tentativo di cessione sarà nullo.
Torna ai contenuti