Instructions Return Material Authorisation | Stiac Engineering

Instructions Return Material Authorisation - Stiac Engineering

Adblock Rilevato

Il nostro Sito si mantiene grazie ai ricavi pubblicitari, per favore Disattiva AdBlock per proseguire la navigazione.

Continua
Vai ai contenuti
Assistenza

Istruzioni Resi

La guida passo passo su come restituire il tuo ordine o alcuni prodotti del tuo ordine.



Se hai cambiato idea, puoi restituire i prodotti hardware con configurazione standard o personalizzata entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna. I resi software verranno accettati entro lo stesso periodo, solamente se la confezione non è stata aperta. Questa opzione è in aggiunta ai diritti previsti per il consumatore in materia di restituzione dei prodotti difettosi. Fai clic qui per maggiori dettagli e consulta “Cosa accade se ho ricevuto un prodotto difettoso?” nella sezione “Resi e rimborsi” dell’Aiuto online.
 


 
Passaggio 1:
Se desideri restituire il tuo ordine o alcuni prodotti del tuo ordine, contatta il team del servizio clienti Stiac Store, per organizzare il reso.

 Assicurati di fornire i seguenti dettagli:
  • Numero d’ordine web
  • Indirizzo completo dove prelevare i prodotti
  • Numero di telefono di un contatto
  • Orario preferito per essere contattato dal corriere
 

 
Passaggio 2:
Ti forniremo un numero RMA (Return Material Authorisation). Stiac organizzerà in seguito la racconta del/i prodotto/i da parte di un corriere scelto da Stiac.
 
Puoi restituire gli articoli presso un Stiac Store entro 14 giorni di calendario dalla data di ricezione dell’ordine.
 

 
Passaggio 3:
Verrete contattati in anticipo per fissare ora e luogo per la raccolta.
 
Prima di restituire qualsiasi prodotto a Stiac, verificare di aver:
 
1.  Ricevuto un numero RMA da Stiac (emesso su richiesta)
2.  Allegato tutti gli accessori, tutte le garanzie presenti nella confezione e il rimanente materiale fornito, se non diversamente indicato
3.  Avere utilizzato l’imballaggio originale; se l’imballaggio originale del prodotto è stato danneggiato durante l’apertura, utilizzate un imballaggio alternativo adeguato
4.  Posizionato il numero RMA in un posto ben visibile
5.  Chiuso accuratamente l'imballaggio

 
Ai clienti che restituiscono dei prodotti entro il periodo di 14 giorni verranno addebitate le spese di raccolta ed elaborazione. Per ulteriori informazioni su quali prodotti possono essere restituiti e sulle spese di reso, laddove applicabili, vistate la Sezione 7 dei nostri Termini e condizioni.
 
I resi possono essere organizzati tramite il nostro sito web di auto-assistenza.
 

 
Quanto tempo è necessario per l'elaborazione del rimborso?
Dopo che i prodotti saranno giunti presso i magazzini Stiac, inizieremo a elaborare il rimborso. Sono necessari 5-7 giorni affinché il rimborso venga accreditato sul tuo conto.
 



Torna ai contenuti