Stato Ordine - Stiac Ingegneria

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Stato dell’ordine
Per trovare risposte alle tue domande consulta le seguenti informazioni.

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Quando riceverò il mio ordine?
La data stimata per la consegna del vostro ordine viene calcolata nel modo seguente.




Il tempo di costruzione/disponibilità dei prodotti ordinati PIÙ il tempo di consegna basato sulla distanza tra il magazzino e l'indirizzo per la consegna.
 
Tutti i calcoli sono indicati in giorni lavorativi. Ti forniremo una data di spedizione e una data di consegna stimate, sia nel messaggio di conferma dell'ordine sia nel messaggio di notifica della spedizione, e vi informeremo il più tempestivamente possibile in caso di cambiamenti.
 
Puoi inoltre visualizzare tali date tramite il .
Come posso sapere se il mio ordine è stato accettato?
Dopo che il vostro ordine sarà arrivato a Stiac, riceverete un messaggio e-mail di notifica a conferma dei dettagli dell'ordine e contenente le istruzioni per il pagamento se avete optato per trasferimento bancario o assegno. Dopo che avremo ricevuto il vostro pagamento, vi invieremo un altro messaggio e-mail a conferma dell'avviata elaborazione dell'ordine e contenente una stima relativa a disponibilità e tempi di consegna. Potete inoltre tenere traccia dello stato dell'ordine tramite il sito web.
Qual è lo stato attuale dell'ordine?
Per visualizzare le informazioni più aggiornate sul vostro ordine o tenere traccia della consegna, visitate il nostro sito web. Se pagate tramite carta di credito, potrete inoltre modificare i dettagli dell'ordine. I dettagli modificabili sono contrassegnati da un pulsante di modifica. Dopo l'accettazione e dopo la spedizione dell'ordine, vi invieremo un messaggio e-mail contenente una stima relativa a disponibilità e tempi di consegna.
Quali operazioni posso compiere sul sito web di auto-assistenza?
Puoi visualizzare lo stato corrente del vostro ordine, inclusi gli elementi ordinati, la disponibilità stimata e i tempi di consegna, e potrete inoltre tenere traccia della spedizione. A seconda del metodo di pagamento scelto, potrete anche:
 
  • Ri-autorizzare la vostra carta di credito o aggiornare i dettagli relativi alla vostra carta di credito
  • Modificare il vostro indirizzo e-mail
  • Modificare l'indirizzo di consegna o fatturazione
  • Annullare il vostro ordine o un elemento del vostro ordine
  • Ri-stampare una fattura
  • Avviare un'operazione di reso per un ordine o un elemento dell'ordine
  • Visualizzare la vostra carta regalo e il saldo
Posso modificare il mio ordine?
Alcuni dettagli dell'ordine possono essere modificati a seconda dello stato dell'ordine stesso. Vistate il nostro per visualizzare lo stato del vostro ordine. I dettagli modificabili sono contrassegnati da un pulsante di modifica.

 
Se necessitate di assistenza, contattate il team del servizio clienti Stiac.
Desidero annullare il mio ordine.
Se il tuo ordine non è ancora stato spedito, potete richiederne l'annullamento tramite il nostro sito web. Se il tuo ordine è in fase di preparazione per la spedizione o è già stato spedito, dovrete attendere fino alla consegna dell'ordine prima di poter avviare il processo di restituzione tramite il nostro sito web o contattando il team del servizio clienti Stiac.
 
Potrebbero esservi addebitate le spese di trasposto per il reso.

Per ulteriori informazioni sui resi, fai clic qui.

In che modo Stiac mi informa sul progresso del mio ordine?




1) Inoltro dell'ordine.
Prima conferma dell'ordine: riceverete una conferma dell'ordine solo se avete utilizzato un metodo di pagamento diverso da carta di credito. Questo messaggio e-mail contiene i dettagli sul pagamento dell'ordine.

 
2) Elaborazione dell'ordine.
Conferma dell'ordine: dopo che il vostro pagamento verrà ricevuto e il vostro ordine accettato da Stiac, riceverete un messaggio e-mail di conferma dell'ordine contenente i dettagli dell'ordine e una stima relativa a disponibilità e tempi di consegna. Se non avete ricevuto questo messaggio e-mail entro 5 giorni lavorativi dopo aver effettuato il pagamento o entro 24 ore in caso di ordine tramite carta di credito, contattate il team del servizio clienti Stiac Store. Per gli ordini tramite carta di credito, potrebbe esservi richiesto di fornire ulteriore documentazione prima della conferma dell'ordine o nel caso in cui l'ordine fosse rifiutato dalla vostra banca. In questo caso, vi contatteremo via e-mail.

 
3) Spedizione dell'ordine.
Notifica della spedizione: dopo che il vostro ordine è uscito dal magazzino, riceverete un messaggio e-mail di notifica della spedizione, contenente una data di consegna stimata e ulteriori informazioni su come tenere traccia dell'ordine.

 
4) Ti contatteremo tramite telefono o e-mail se fosse necessario:
  • Richiedervi ulteriori informazioni per elaborare il vostro ordine;
  • Apportare modifiche al vostro ordine (ad esempio, date di disponibilità, aggiornamenti dei prodotti...);
  • Risolvere dei problemi verificatisi durante la fase di consegna.
Non ho ricevuto il messaggio di prima notifica, di notifica dell'ordine o di notifica della spedizione.
Assicuratevi che l'indirizzo e-mail sul vostro ordine sia corretto e che il messaggio non sia stato archiviato in una cartella di posta indesiderata.
 
L'indirizzo e-mail può essere modificato tramite il nostro .
Cosa accede se Stiac deve apportare modifiche al mio ordine?
In alcuni casi, potrebbero verificarsi limitazioni delle scorte per alcuni prodotti oppure alcuni prodotti potrebbero non essere più disponibili. Vi informeremo il prima possibile tramite e-mail in caso di ritardi o modifiche inattese.

Tali modifiche possono essere visualizzate anche tramite il sito web.
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