Condizioni di Uso | Stiac Engineering

Condizioni di Uso - Stiac Engineering

Vai ai contenuti
Termini

Termini d'uso

Terms


 
Proprietà del sito; Accordo alle condizioni d'uso
I presenti Termini e condizioni d'uso (i "Termini d'uso") si applicano al sito Web Stiac all'indirizzo e a tutti i siti associati collegati a da Stiac, dalle sue consociate e affiliate, inclusi i siti Stiac in tutto il mondo (collettivamente, il "Sito"). Il Sito è di proprietà dello Studio Tecnico Ingegneristico  di Antonino Carluccio ("Stiac") e dei suoi licenziatari. UTILIZZANDO IL SITO, L'UTENTE ACCETTA LE PRESENTI CONDIZIONI DI UTILIZZO; SE NON ACCETTI, NON UTILIZZARE IL SITO.
 
Stiac si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere parti delle presenti Condizioni d'uso, in qualsiasi momento. È tua responsabilità controllare periodicamente le presenti Condizioni d'uso per le modifiche. L'uso continuato del sito dopo la pubblicazione delle modifiche implicherà l'accettazione e l'accettazione delle modifiche. Fintanto che rispetti le presenti Condizioni d'uso, Stiac ti concede un privilegio personale, non esclusivo, non trasferibile e limitato per accedere e utilizzare il Sito.
 
Contenuti
Tutto il testo, la grafica, le interfacce utente, le interfacce visive, le fotografie, i marchi, i loghi, i suoni, la musica, le opere d'arte e il codice informatico (collettivamente, "Contenuto"), incluso ma non limitato al progetto, struttura, selezione, coordinamento, espressione, " aspetto "e la disposizione di tale Contenuto, contenuta nel Sito è di proprietà, controllata o concessa in licenza da o a Stiac, ed è protetta da leggi commerciali, copyright, brevetti e marchi e da altri diritti di proprietà intellettuale e concorrenza sleale.
 
Ad eccezione di quanto espressamente previsto nelle presenti Condizioni d'uso, nessuna parte del Sito e nessun Contenuto possono essere copiati, riprodotti, ripubblicati, caricati, pubblicati, visualizzati, codificati, tradotti, trasmessi o distribuiti in qualsiasi modo (incluso il "mirroring") a qualsiasi altro computer, server, sito Web o altro supporto per la pubblicazione o la distribuzione o per qualsiasi impresa commerciale, senza il consenso esplicito scritto di Stiac.
 
È possibile utilizzare le informazioni su prodotti e servizi Stiac (quali schede tecniche, articoli della knowledge base e materiali simili) appositamente messi a disposizione da Stiac per il download dal sito, a condizione che (1) non rimuova alcuna lingua di avviso di proprietà in tutte le copie di tali documenti, (2) utilizzare tali informazioni solo a scopo informativo personale e non commerciale e non copiare o pubblicare tali informazioni su alcun computer in rete o trasmetterle su alcun supporto, (3) non apportare modifiche a tali informazioni, e (4) non presentare alcuna dichiarazione aggiuntiva o garanzia relativa a tali documenti.
 
Il tuo uso del sito
Non è possibile utilizzare alcun "deep link", "page-raschiare", "robot", "spider" o altri dispositivi automatici, programmi, algoritmi o metodologie, o processi simili o equivalenti per accedere, acquisire, copiare o monitorare qualsiasi parte del Sito o qualsiasi Contenuto, o in qualsiasi modo riprodurre o eludere la struttura di navigazione o la presentazione del Sito o qualsiasi Contenuto, per ottenere o tentare di ottenere qualsiasi materiale, documento o informazione attraverso qualsiasi mezzo non appositamente messo a disposizione attraverso Luogo. Stiac si riserva il diritto di bloccare qualsiasi attività di questo tipo.
 
L'utente non può tentare di ottenere l'accesso non autorizzato a qualsiasi parte o funzionalità del Sito, o qualsiasi altro sistema o rete collegata al Sito o a qualsiasi server Stiac, o ai servizi offerti su o attraverso il Sito, tramite hacking, password "mining" o qualsiasi altro mezzo illegittimo.
 
Non è possibile sondare, analizzare o testare la vulnerabilità del Sito o di qualsiasi rete connessa al Sito, né violare le misure di sicurezza o di autenticazione sul Sito o su qualsiasi rete connessa al Sito. Non è possibile invertire la ricerca, tracciare o cercare di rintracciare alcuna informazione su qualsiasi altro utente o visitatore del Sito, o qualsiasi altro cliente di Stiac, incluso qualsiasi account Stiac non di sua proprietà, alla sua fonte, o sfruttare il Sito o qualsiasi servizio o informazione resa disponibile o offerta da o attraverso il Sito, in qualsiasi modo in cui lo scopo è quello di rivelare qualsiasi informazione, incluso ma non limitato a identificazione personale o informazioni, diverse dalle tue informazioni personali, come previsto dal Sito.
 
L'utente accetta di non intraprendere alcuna azione che imponga un carico irragionevole o sproporzionato sull'infrastruttura del Sito o sui sistemi o reti Stiac, o su qualsiasi sistema o rete connessa al Sito o ad Stiac.
 
L'utente accetta di non utilizzare alcun dispositivo, software o routine per interferire o tentare di interferire con il corretto funzionamento del Sito o qualsiasi transazione effettuata sul Sito, o con l'uso del Sito da parte di altre persone.
 
Non è possibile falsificare intestazioni o manipolare in altro modo gli identificativi al fine di camuffare l'origine di qualsiasi messaggio o trasmissione inviata a Stiac sul o attraverso il Sito o qualsiasi servizio offerto su o attraverso il Sito. Non puoi fingere di essere, o di rappresentare, qualcun altro o impersonare altri individui o entità.
 
Non è possibile utilizzare il Sito o qualsiasi Contenuto per scopi illeciti o vietati dalle presenti Condizioni d'uso o per sollecitare l'esecuzione di attività illegali o altre attività che violano i diritti di Stiac o di altri.
 
Acquisti; Altri termini e condizioni
Ulteriori termini e condizioni possono essere applicati agli acquisti di beni o servizi e a specifiche porzioni o caratteristiche del Sito, inclusi concorsi, promozioni o altre caratteristiche simili, i quali fanno parte di queste Condizioni d'Uso con questo riferimento. L'utente accetta di rispettare tali altri termini e condizioni, incluso, laddove applicabile, che dichiara di avere un'età legale sufficiente per utilizzare o partecipare a tale servizio o funzionalità. In caso di conflitto tra le presenti Condizioni d'uso e i termini pubblicati o applicabili a una determinata parte del Sito o per qualsiasi servizio offerto su o attraverso il Sito, questi ultimi termini devono essere controllati in relazione all'utilizzo di quella parte del Sito o il servizio specifico.
 
Gli obblighi di Stiac, se del caso, in relazione ai propri prodotti e servizi sono regolati esclusivamente dagli accordi in base ai quali vengono forniti e nulla in questo Sito deve essere interpretato in modo da alterare tali accordi.
 
Stiac può apportare modifiche a qualsiasi prodotto o servizio offerto sul Sito o ai prezzi applicabili per tali prodotti o servizi, in qualsiasi momento, senza preavviso. I materiali sul Sito relativi a prodotti e servizi potrebbero non essere aggiornati e Stiac non si impegna ad aggiornare i materiali sul Sito in relazione a tali prodotti e servizi.
 
I seguenti termini regolano e si applicano anche al tuo uso del Sito, e sono incorporati in questo documento con questo riferimento:
   
Ognuna di queste politiche può essere modificata di volta in volta e diventa effettiva immediatamente dopo la pubblicazione di tali modifiche sul Sito.
 
Account, password e sicurezza
Alcune funzionalità o servizi offerti su o attraverso il Sito potrebbero richiedere l'apertura di un account (incluso l'impostazione di un ID Stiac e una password). L'utente è interamente responsabile del mantenimento della riservatezza delle informazioni in suo possesso per il proprio account, compresa la password e per tutte le attività che si verificano sotto il proprio account a causa della mancata conservazione di tali informazioni in modo sicuro e riservato. Accetti di informare immediatamente Stiac di qualsiasi utilizzo non autorizzato del tuo account o password o di qualsiasi altra violazione della sicurezza. L'utente può essere ritenuto responsabile delle perdite sostenute da Stiac o da qualsiasi altro utente o visitatore del Sito a causa di qualcun altro che utilizza il proprio ID Stiac, password o account a causa della mancata protezione e riservatezza delle informazioni sul proprio account.
 
Non è possibile utilizzare l'ID Stiac, la password o l'account di qualcun altro in qualsiasi momento senza l'espressa autorizzazione e il consenso del titolare di tale ID Stiac, password o account. Stiac non può e non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dal mancato rispetto di tali obblighi.
 
Vita privata
L'Informativa sulla privacy di Stiac si applica all'uso di questo sito, e i suoi termini sono resi parte di queste Condizioni d'uso con questo riferimento. Per visualizzare la politica sulla privacy di Stiac, clicca qui. Inoltre, utilizzando il Sito, l'utente riconosce e accetta che le trasmissioni Internet non sono mai completamente private o sicure. Comprendi che qualsiasi messaggio o informazione che invii al Sito può essere letto o intercettato da altri, anche se vi è un avviso speciale che una particolare trasmissione (ad esempio, informazioni sulla carta di credito) è crittografata.
 
Collegamenti ad altri siti e al sito Stiac
Questo sito può contenere collegamenti ad altri siti Web di terze parti indipendenti ("Siti collegati"). Questi siti collegati sono forniti esclusivamente per comodità ai nostri visitatori. Tali siti collegati non sono sotto il controllo di Stiac e Stiac non è responsabile e non approva il contenuto di tali siti collegati, comprese le informazioni o il materiale contenuto in tali siti collegati. Dovrai decidere autonomamente in merito alla tua interazione con questi siti collegati.
 
Avvertenze
STIAC NON GARANTISCE CHE IL SITO O QUALSIASI CONTENUTO, SERVIZIO O CARATTERISTICA DEL SITO SARÀ ESENTE DA ERRORI O ININTERROTTO O CHE TUTTI I DIFETTI SARANNO CORRETTI O CHE L'UTILIZZO DEL SITO FORNISCE RISULTATI SPECIFICI. IL SITO EI SUOI ​​CONTENUTI SONO CONSEGNATI SULLA BASE "COSÌ COM'È" E "COME DISPONIBILI". TUTTE LE INFORMAZIONI FORNITE SUL SITO SONO SOGGETTE A MODIFICHE SENZA PREAVVISO. STIAC NON PU EN GARANTIRSI CHE QUALSIASI FILE O ALTRI DATI SCARICATI DAL SITO SARANNO PRIVI DI VIRUS O DI CONTAMINAZIONE O DI CARATTERISTICHE DISTRUTTIVE. STIAC NON RICONOSCE ALCUNA GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, COMPRESE EVENTUALI GARANZIE DI ACCURATEZZA, NON VIOLAZIONE, COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. STIAC NON RICONOSCE ALCUNA RESPONSABILITÀ PER GLI ATTI, OMISSIONI E CONDOTTA DI QUALSIASI TERZO PARTE IN RELAZIONE ALL'UTILIZZO DEL SITO E / O DI QUALSIASI SERVIZIO STIAC. L'UTENTE SI ASSUME LA RESPONSABILITÀ TOTALE PER L'UTILIZZO DEL SITO E DI QUALSIASI SITO COLLEGATO. L'UNICO RIMEDIO CONTRO STIAC PER DISSATISFACTION CON IL SITO O QUALSIASI CONTENUTO È DI FERMARE L'UTILIZZO DEL SITO O DI TALI CONTENUTI. QUESTA LIMITAZIONE DEL RILASCIO È PARTE DELL'ACCORDO TRA LE PARTI.
 
La clausola di esclusione di responsabilità di cui sopra si applica a qualsiasi danno, responsabilità o infortunio causato da qualsiasi errore di prestazione, errore, omissione, interruzione, cancellazione, difetto, ritardo di funzionamento o trasmissione, virus informatico, guasto della linea di comunicazione, furto o distruzione o accesso non autorizzato a, alterazione o utilizzo, per violazione del contratto, illecito civile, negligenza o qualsiasi altra causa di azione.
 
Stiac si riserva il diritto di effettuare una qualsiasi delle seguenti azioni, in qualsiasi momento, senza preavviso: (1) per modificare, sospendere o interrompere il funzionamento o l'accesso al Sito o a qualsiasi parte del Sito, per qualsiasi motivo; (2) per modificare o modificare il Sito, o qualsiasi parte del Sito, e qualsiasi politica o termine applicabile; e (3) per interrompere il funzionamento del Sito, o qualsiasi parte del Sito, come necessario per eseguire la manutenzione ordinaria o straordinaria, la correzione degli errori o altre modifiche.
 
Limitazione di responsabilità
Tranne nei casi proibiti dalla legge, in nessun caso Stiac sarà ritenuta responsabile per eventuali danni indiretti, consequenziali, esemplari, incidentali o punitivi, compresi i profitti persi, anche se Stiac è stata avvisata della possibilità di tali danni.
 
Se, nonostante le altre disposizioni delle presenti Condizioni d'uso, Stiac è ritenuta responsabile nei confronti dell'utente per qualsiasi danno o perdita derivante da o in qualsiasi modo connesso all'uso del Sito o di qualsiasi Contenuto, la responsabilità di Stiac non l'evento eccede il maggiore tra (1) il totale di qualsiasi abbonamento o commissioni simili rispetto a qualsiasi servizio o funzione di o sul Sito pagato nei sei mesi precedenti alla data del reclamo iniziale fatto contro Stiac (ma non comprendendo l'acquisto prezzo per qualsiasi prodotto hardware o software Stiac o qualsiasi Stiac Care o programma di supporto simile) o (2) EU € 100,00. Alcune giurisdizioni non consentono limitazioni di responsabilità, pertanto la limitazione precedente potrebbe non essere applicabile.
 
Indennità
Accetti di indennizzare e mantenere Stiac, i suoi funzionari, direttori, azionisti, predecessori, successori in interessi, dipendenti, agenti, sussidiarie e affiliate, innocenti da qualsiasi richiesta, perdita, responsabilità, reclami o spese (incluse le spese legali), contrarie Stiac da parte di terzi a causa di o derivante da o in connessione con l'utilizzo del sito.
 
Violazione di questi Termini d'uso
Stiac potrebbe divulgare tutte le informazioni che abbiamo su di te (compresa la tua identità) se stabiliamo che tale divulgazione è necessaria in relazione a qualsiasi indagine o reclamo riguardante l'utilizzo del Sito, o per identificare, contattare o portare azioni legali contro qualcuno che potrebbe essere causando lesioni o interferenze con (intenzionalmente o non intenzionalmente) i diritti o le proprietà di Stiac , oi diritti o la proprietà dei visitatori o degli utenti del Sito, inclusi i clienti Stiac. Stiac si riserva il diritto in ogni momento di divulgare qualsiasi informazione ritenuta necessaria da Stiac per conformarsi a qualsiasi legge, regolamento, procedimento legale o richiesta governativa applicabile. Stiac potrebbe inoltre divulgare le tue informazioni quando Stiac stabilirà che la legge applicabile richiede o consente tale divulgazione,
 
L'utente riconosce e accetta che Stiac può conservare qualsiasi trasmissione o comunicazione da parte sua con Stiac attraverso il Sito o qualsiasi servizio offerto su o attraverso il Sito, e può anche divulgare tali dati se richiesto dalla legge o Stiac determina che tale conservazione o divulgazione è ragionevolmente necessario per (1) rispettare i procedimenti legali, (2) applicare le presenti Condizioni d'uso, (3) rispondere alle affermazioni secondo cui tali dati violano i diritti di terzi o (4) proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza personale di Stiac, i suoi dipendenti, utenti o visitatori del Sito e il pubblico.
 
Accetti che Stiac possa, a sua esclusiva discrezione e senza preavviso, interrompere l'accesso al Sito e / o bloccare il tuo futuro accesso al Sito se stabiliamo che hai violato le presenti Condizioni d'uso o altri accordi o linee guida che potrebbero essere associato all'uso del sito. L'utente accetta inoltre che qualsiasi violazione da parte dell'utente delle presenti Condizioni d'uso costituirà una pratica commerciale illecita e sleale e arrecherà un danno irreparabile a Stiac, per la quale i risarcimenti monetari sarebbero inadeguati, e l'utente acconsente ad ottenere qualsiasi ingiunzione Stiac ritiene necessario o appropriato in tali circostanze. Questi rimedi sono in aggiunta a qualsiasi altro rimedio che Stiac potrebbe avere per legge o in azioni.
 
Accetti che Stiac possa, a sua unica discrezione e senza preavviso, interrompere l'accesso al Sito, per causa, che include (ma non è limitato a) (1) richieste da parte delle forze dell'ordine o di altri enti governativi, (2) a richiesta da parte dell'utente (cancellazioni account automatiche), (3) cessazione o modifica materiale del Sito o di qualsiasi servizio offerto su o attraverso il Sito, o (4) problemi tecnici o problemi imprevisti.
 
Se Stiac intraprende alcuna azione legale contro di te in conseguenza della violazione delle presenti Condizioni d'uso, Stiac avrà il diritto di recuperare da te, e tu accetti di pagare, tutte le spese legali ragionevoli e i costi di tale azione, oltre a qualsiasi altro rilievo concesso ad Stiac . Accetti che Stiac non sarà responsabile nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per la cessazione del tuo accesso al Sito a seguito di qualsiasi violazione delle presenti Condizioni d'uso.

 
Legge governativa; Soluzione della disputa
Accetti che tutte le questioni relative all'accesso o all'utilizzo del Sito, incluse tutte le controversie, siano regolate dalle leggi dello Stato Italiano, indipendentemente dalle disposizioni sui conflitti di leggi. Accetti la giurisdizione personale e la sede nei tribunali Statali Italiani, in Calabria, e rinunci a qualsiasi obiezione a tale giurisdizione o sede. La precedente disposizione relativa alla sede non si applica se sei un consumatore con sede nell'Unione europea. Se sei un consumatore con sede nell'Unione Europea, puoi presentare un ricorso nei tribunali del paese in cui risiedi. Qualsiasi reclamo ai sensi delle presenti Condizioni d'uso deve essere portato entro un (1) anno dopo la causa dell'azione, o tale reclamo o causa di azione è bloccata. Le richieste fatte in base ai termini e alle condizioni di acquisto separati per beni e servizi non sono soggette a questa limitazione. Nessun recupero può essere richiesto o ricevuto per danni diversi dalle spese vive, tranne che la parte prevalente avrà diritto alle spese e alle spese legali. In caso di controversia o controversia tra Stiac e l'utente derivante da o in connessione con l'utilizzo del Sito, le parti tenteranno, tempestivamente e in buona fede, di risolvere qualsiasi controversia. Se non siamo in grado di risolvere una qualsiasi controversia in un tempo ragionevole (non superiore a trenta (30) giorni), ciascuna delle parti può sottoporre tale controversia o controversia alla mediazione. Se la controversia non può essere risolta attraverso la mediazione, le parti saranno libere di perseguire qualsiasi diritto o rimedio a loro disposizione ai sensi della legge applicabile.

 
Non valido dove proibito
Stiac amministra e gestisce il sito www.stiac.it dalla sua ubicazione a Cirò Marina, Calabria, IT; altri siti Stiac possono essere amministrati e gestiti da varie località al di fuori dello Stato Italiano. Sebbene il Sito sia accessibile in tutto il mondo, non tutte le funzionalità, i prodotti o i servizi discussi, referenziati, forniti o offerti tramite o sul Sito sono disponibili per tutte le persone o in tutte le località geografiche, o appropriati o disponibili per l'uso al di fuori degli Stati Uniti. Stiac si riserva il diritto di limitare, a sua esclusiva discrezione, la fornitura e la quantità di qualsiasi caratteristica, prodotto o servizio a qualsiasi persona o area geografica. Qualsiasi offerta per qualsiasi caratteristica, prodotto o servizio fatto sul Sito è nulla ove proibito. Se si sceglie di accedere al Sito al di fuori dello Stato Italiano, lo si fa di propria iniziativa e l'utente è l'unico responsabile del rispetto delle leggi locali applicabili.

 
Miscellanea
Non è possibile utilizzare o esportare o riesportare qualsiasi Contenuto o copia o adattamento di tale Contenuto, o qualsiasi prodotto o servizio offerto sul Sito, in violazione di qualsiasi legge o regolamento applicabile, incluse, senza limitazioni, le leggi e le normative sull'esportazione dello Stato Italiano.
 
Se una qualsiasi delle disposizioni delle presenti Condizioni d'uso è ritenuta nulla o inapplicabile da parte di un tribunale o altro tribunale di giurisdizione competente, tali disposizioni devono essere limitate o eliminate nella misura minima necessaria e sostituite con una disposizione valida che meglio incarna l'intento delle presenti Condizioni d'uso, in modo che le presenti Condizioni d'uso rimangano in vigore a tutti gli effetti. Le presenti Condizioni d'uso costituiscono l'intero accordo tra l'utente e Stiac per quanto riguarda l'utilizzo del sito e tutti gli altri accordi scritti o verbali o intese precedentemente esistenti tra voi e Stiac in relazione a tale uso sono sostituiti e annullati. Diversamente da quanto previsto in un contratto di acquisto stipulato con Stiac , Stiac non accetterà alcuna controfferta alle presenti Condizioni d'uso, e tutte le offerte di questo tipo sono categoricamente respinte. Il mancato rispetto o l'applicazione severa delle presenti Condizioni d'uso da parte di Stiac non deve essere interpretata come una rinuncia da parte di Stiac a qualsiasi disposizione o diritto a far rispettare le presenti Condizioni d'uso, né alcuna linea di condotta tra Stiac e l'utente. si ritiene che l'altra parte modifichi qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni d'uso. Le presenti Condizioni d'uso non devono essere interpretate o interpretate per conferire diritti o rimedi a terzi.

Stiac fornisce accesso ai dati internazionali Stiac e, pertanto, potrebbe contenere riferimenti o riferimenti incrociati a prodotti, programmi e servizi Stiac non annunciati nel proprio paese. Tale riferimento non implica che Stiac nel tuo Paese intenda annunciare tali prodotti, programmi o servizi.
 
Feedback e informazioni
Qualsiasi feedback fornito in questo sito sarà ritenuto non confidenziale. Stiac è libera di utilizzare tali informazioni su base illimitata.

 
Le informazioni contenute in questo sito Web sono soggette a modifiche senza preavviso.

Copyright © Stiac & C. Tutti i diritti riservati.

Studio Tecnico Ingegneristico di Antonino Carluccio,  Cirò
Marina, Via Amalfi 7, 88811 KR,Calabria, IT.
 
Torna ai contenuti