Complimentary - Stiac Engineering

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Assistenza gratuita
Cosa si intende per assistenza gratuita?
L'assistenza gratuita per l'hardware fornisce supporto telefonico per la configurazione di base, l'installazione, l'assemblaggio e la connettività. Per ulteriori informazioni consulta la documentazione relativa al supporto fornita con il prodotto Stiac.
L'assistenza gratuita per il software fornisce supporto telefonico per l'installazione, l'avvio o la reinstallazione (escluso il recupero dei dati), quando la configurazione dell'hardware soddisfa i requisiti minimi di sistema per il software. Per ulteriori informazioni consulta la documentazione relativa al supporto fornita con il prodotto.
Che tipo di assistenza gratuita ricevo?
La maggior parte dei prodotti software e hardware Stiac include un numero illimitato di interventi di supporto gratuiti entro i primi 90 giorni dall'acquisto. Il Care Plus include 2 anni di supporto gratuito. Per ulteriori informazioni consulta la documentazione relativa al supporto fornita con il prodotto. I vantaggi offerti dalla garanzia limitata di un anno Stiac e dal Care Protection Plan si aggiungono ai diritti previsti dalle leggi per la tutela dei consumatori. Per i dettagli, fai clic qui.
Cosa intendiamo per "intervento di supporto"?
Stiac definisce un intervento di supporto in relazione a un problema specifico che può essere risolto attribuendone l'origine a un'unica causa. Sarà Stiac a determinare a sua completa discrezione cosa costituisce un intervento di supporto. Un intervento di supporto è considerato risolutivo quando il cliente riceve una delle risposte seguenti:

  1. Informazioni che risolvono il problema;
  2. Informazioni su come ottenere una soluzione software che consente di risolvere il problema;
  3. Conferma che il problema è provocato da una causa conosciuta e non risolta o da incompatibilità con il prodotto supportato;
  4. Conferma che il problema può essere risolto aggiornando a una versione più recente del prodotto supportato;
  5. Conferma che si tratta di un problema relativo all'hardware;
  6. Informazioni che riconducono il problema a un prodotto di terze parti, non supportato da Stiac.

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