Dove trovare nuovi Modelli per WebSite X5? - Blog: Approfondimenti e Ispirazione - Stiac | Engineering Firm

Dove trovare nuovi Modelli per WebSite X5?

Vai ai contenuti

Dove trovare nuovi Modelli per WebSite X5?

Stiac | Engineering Firm
Pubblicato da Stiac Editorial Board in Tips · Venerdì 20 Gen 2023
Tags: WebSiteX5
Il punto di riferimento per la ricerca di nuovi Modelli da utilizzare in WebSite X5 Pro è  la sezione Templates del nostro sito web!
Raggiungibile all'indirizzo http://stiac.it/store.php.

In WebSite X5 Templates, infatti, vengono costantemente pubblicati nuovi Modelli grafici, realizzati sia da Designer WebSite X5 che dal Stiac Lab, messi a disposizione gratuitamente o a pagamento, e pronti per essere impiegati nei tuoi prossimi Progetti.

Per permetterti di rimanere facilmente aggiornato e di poter scegliere sempre fra tutti i Modelli attualmente disponibili, l'elenco dei Modelli Predefiniti proposto in Template WebSite X5 Pro viene automaticamente aggiornato in base a quanto pubblicato per mostrarti sempre gli ultimi Templates.


WebSite X5 Template Demo


Scorrendo le anteprime potrai facilmente individuare, grazie alle icone associate, gli ultimi Modelli aggiunti, quelli scontati o quelli disponibili solo in evidenza. In questo modo, pui sempre rimandere aggiornato e avere tutti i Modelli a tua disposizione. Oltre a ciò puoi valutare le recensioni lasciate da altri utenti o richiedere l'assistenza gratuita per l'installazione.

I nostri Modelli Grafici di WebSite X5 Templates sono dei veri e propio Project Templates, veri e propri mini-Progetti completi non solo di Modello grafico ma anche di pagine ed elementi interni, pronti all'uso per adare online in 5 min.

Acquistare un nostro Modello (Project Templates), significa ottenere un file di Progetto (.IWZIP) da cui partire per sviluppare il proprio sito: con le proprietà di stile già settate e le pagine principali già impostate sarà molto più semplice e veloce arrivare ad un Sito finito di qualità professionale.

Puoi scegliere tra i vari modelli e acquistare quello che preferisci, da usare con il tuo software WebSite X5 Pro.



Torna ai contenuti