Blog - Stiac Ingegneria

cool

Adblock Rilevato

Il nostro Sito si mantiene grazie ai ricavi pubblicitari, per favore Disattiva AdBlock per proseguire la navigazione.

Continua
Vai ai contenuti

Dove trovare nuovi Modelli per WebSite X5?

Stiac Ingegneria
Pubblicato da in Tips · 15 Maggio 2020
Tags: WebSiteX5

Il punto di riferimento per la ricerca di nuovi Modelli da utilizzare in WebSite X5 Pro è  la sezione Templates del nostro sito web!


In , infatti, vengono costantemente pubblicati nuovi Modelli grafici, realizzati sia da Designer WebSite X5 che dal Stiac Lab, messi a disposizione gratuitamente o a pagamento, e pronti per essere impiegati nei tuoi prossimi Progetti.

Per permetterti di rimanere facilmente aggiornato e di poter scegliere sempre fra tutti i Modelli attualmente disponibili, l'elenco dei Modelli Predefiniti proposto in Template WebSite X5 Pro viene automaticamente aggiornato in base a quanto pubblicato per mostrarti sempre gli ultimi Templates.

Scorrendo le anteprime potrai facilmente individuare, grazie alle icone associate, gli ultimi Modelli aggiunti, quelli scontati o quelli disponibili solo in evidenza. In questo modo, pui sempre rimandere aggiornato e avere tutti i Modelli a tua disposizione. Oltre a ciò puoi valutare le recensioni lasciate da altri utenti o richiedere l'assistenza gratuita per l'installazione.

I nostri Modelli Grafici di WebSite X5 Templates sono dei veri e propio Project Templates, veri e propri mini-Progetti completi non solo di Modello grafico ma anche di pagine ed elementi interni, pronti all'uso per adare online in 5 min.

Acquistare un nostro Modello (Project Templates), significa ottenere un file di Progetto (.IWZIP) da cui partire per sviluppare il proprio sito: con le proprietà di stile già settate e le pagine principali già impostate sarà molto più semplice e veloce arrivare ad un Sito finito di qualità professionale.

Puoi scegliere tra i vari modelli e acquistare quello che preferisci, da usare con il tuo software WebSite X5 Pro.



comments powered by Disqus
Torna ai contenuti